Utensili precisione anche per Racing Automotive

Campionato CIV Supersport 600 - Rossocorsa finisce seconda in campionato

Campionato CIV Supersport 600 - Rossocorsa finisce seconda in campionato

Vallelunga Ultima prova Canale Sky 208

07/10/2018

F.A.I. Tools desidera ringraziare ancora tutti i clienti che hanno partecipato al week-end del 22/23 Settembre nell'area Hospitality F.A.I. Tools presso il Team Rossocorsa del Campionato CIV SBK 600, sul circuito internazionale del Mugello, per sostenere il nostro pilota Bussolotti. 
Nelle ultime 2 Gare che si sono svolte lo scorso fine settimana a Valleunga, nonstante la spendida vittoria in Gara 2, il nostro pilota Bussolotti termina al secondo posto il campionato per soli 4 punti.
COMPLIMENTI COMUNQUE al Team e al pilota per la fantastica stagione; ci riproveremo l'anno prossimo!!  

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TEAM:

"L'ultima gara della Supersport 600 inizia con Bussolotti in 5’posizione. La partenza è ottima, forse la migliore dell’intero campionato. La voglia di riscattarsi dalla brutta caduta del giorno precedente si fa sentire e porta Bussolotti a prendere il comando della gara fin dai primi giri. Diversi i tentativi di Manfredi di insinuarsi nella prima posizione ma sia la moto che il pilota erano in condizioni ottimali e questo ha portato a vincere la gara con ben tre secondi di vantaggio.

Nonostante questa bellissima gara e vittoria pochi punti hanno deciso la sorte del campionato, terminato con un secondo posto in classifica generale. Possiamo ritenerci molto soddisfatti di quelli che sono i risultati ottenuti da un team del tutto nuovo che affronta per la prima volta questa avvenuta. Sicuramente molti sono gli spunti sul quale lavorare per arrivare il prossimo anno a conquistare il gradino più alto del podio.

Un ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno sostenuto come sponsor e hanno reso tutto questo possibile"

Giuseppe Amato Team Rossocorsa



Presenti in 600SBK supersport, MOTO3 e PreMoto3