Utensili precisione anche per Racing Automotive

NUOVI BUONI SCONTO F.A.I. Tools srl FINO AL 31-12-2020 e fine attuale sistema di incentivazione

NUOVI BUONI SCONTO F.A.I. Tools srl FINO AL 31-12-2020 e fine attuale sistema di incentivazione

22/09/2020

Abbiamo pensato di sostituire il nostro attuale sistema di incentivazione cliente (per i clienti che si sono iscritti E SI ISCRIVERANNO sul nostro sito www.faitools.it) con un sistema "A Buoni Sconto" valido già a partire dall'attuale mese di Settembre 2020; naturalmente i clienti che raggiungeranno il target per il 2020 con l'attuale sistema di incentivazione, saranno premiati come di consuetudine, ma l'attuale sistema cesserà il 31/12/2020 e non verrà rinnovato per il 2021. 

NUOVO SISTEMA "A BUONI SCONTO" utilizzabile già da oggi.

NUOVI BUONI SCONTO VALIDI DA OGGI FINO AL 31/12/2020 PER TUTTI I CLIENTI ISCRITTI: (i buoni sono utilizzabili una sola volta entro fine anno per gli ordini minimi riportati e non sono cumulabili tra loro)

- BUONO DA   50 Euro di sconto per ordine minimo di Euro  400 imponibile netto;

- BUONO DA 100 Euro di sconto per ordine minimo di Euro  750 imponibile netto;

- BUONO DA 150 Euro di sconto per ordine minimo di Euro 1000 imponibile netto;

Per avere diritto al Buono occorre accedere alla nostra sezione Prodotti ed inviare la richiesta unitamente all'ordine (oppure indicando nelle note che dovrà applicarsi all'ordine n.. del ...)
Puo' essere utilizzato anche dai clienti che raggiungeranno il premio di fine anno.
La richiesta dell'utilizzo del Buono sarà soggetta a valutazione preventiva da parte di F.A.I. Tools in caso di presenza di tipologie di Promozione /Brand /Prodotti non assoggettabili a quella richiesta d'ordine.

NEL 2021 AMPLIEREMO QUESTO NUOVO SISTEMA DI INCENTIVAZIONE COLLEGANDOLO ALLA NOSTRA NUOVA APP GRATUITA PER LA CONSULTAZIONE DELL'ASSORTIMENTO F.A.I. TOOLS E DELLE RICHIESTE DI OFFERTA SIA A CATALOGO CHE FUORI CATALOGO (basteranno le foto dell'utensile)
PER CHI FOSSE GIA' INTERESSATO PUO' CONTATTARCI PER RICEVERE L'APP CHE E' PRESENTE SOLO NEGLI STORE BUSINESS (e quindi non visibile negli store abituali APP e ANDROID)